I nuovi rossetti e i balsami labbra di Gucci

Novità in casa Gucci che aggiorna la sua collezione di makeup con una linea di prodotti per le labbra, tra rossetti e balsami. C’è da perdere la testa e infatti l’abbiamo già perduta al primo apparire di queste delizie da indossare sulla bocca.

Il primo prodotto da scoprire è il nuovo Gucci Gloss à Lèvres, un lucidalabbra volumizzante e colorato (ma disponibile anche nella variante trasparente), con formula idratante e levigante e una texture super morbida. Non appiccica!

I rossetti opachi sono a lunga tenuta e dalla pigmentazione intensa, con tonalità vivide e una formulazione vellutata arricchita con cere che rendono l’applicazione super piacevole, rapida e dal colore vibrante.

Ci sono anche i rossetti semitrasparenti per chi preferisce un effetto più delicato. Si possono applicare pure sulle guance. Chi invece vuole luce, luce e ancora luce può contare sulla gamma con finitura satinata. Luminosità e Cura è la serie di prodotti per labbra che include rossetti con caratteristiche da balsamo, nati per essere prima di tutto nutrienti, idratanti e luminosi.

La serie si completa con il Rouge à Lèvres Liquide Mat che unisce finitura opaca, formula no transfer, colore pieno e texture super leggera perché liquida e cremosa, facile da applicare e confortevole sulla bocca.

I rossetti Gucci sono in vendita su Amazon