Ilia Balmy Tint, i nuovi balsami labbra effetto rossetto

Il marchio Ilia esiste da 10 anni e il suo primo prodotto fu un ibrido molto interessante, che univa le caratteristiche del rossetto a quelle del lip balm. Il suo nome? Tinted Lip Conditioner. Oggi il brand celebra il suo primo decennio rivisitando quel prodotto storico e iconico. Si chiama Balmy Tint.

È più burroso, decisamente più vicino a un balsamo, ma super pigmentato e con le caratteristiche di una tinta. Solo più brillante. Insomma ce n’è abbastanza da stuzzicare la nostra curiosità e farci venire una voglia matta di provarlo.

Le nuances sono otto, tutte tanto pigmentate da colorare con una sola passata. E la formulazione è stata pensata per essere super idratante, esattamente come ci si aspetta da un balsamo labbra, seppure con la performance di un rossetto.

I colori si chiamano Lullaby, Faded, Wanderlust, Runaway, Memoir, Lady, Hold Me, Heartbeats. Vanno dai nudi ai rosa, dai marroni ai berries, ma c’è anche un rosso caldo. Alla linea labbra si associano poi l’illuminante DayLite nei colori Fame e Showdown e un bronzer che si chiama Nighlite, nelle tonalità Uptown e Songbird.

I prodotti Ilia sono in vendita su Amazon