Il portarossetto per i rossetti Gucci è in pelle con catenella

Non di trucco in senso stretto parliamo oggi ma di un accessorio per il prodotto di make-up più iconico di tutti, il rossetto. Il portarossetto firmato Gucci fa parte della linea primavera estate 2020 della maison e nasce per contenere perfettamente un astuccio da 8.5 centimetri per 2.5.

Ogni rossetto classico il cui contenitore rientri nelle misure standard più diffuse potrà essere custodito nel prezioso astuccio in pelle martellata con dettagli preziosi e catenella dorata. Quasi che il portarossetto sia diventato una vera e propria necklace bag.

D’altronde l’accessorio è talmente bello che non ci sembra proprio il caso di rinchiuderlo in un cassetto o occultarlo in fondo a una borsa. Al contrario ci fa invece venire voglia di sfoggiarlo proprio come se fosse un bijou.

Di fatto lo è, visto che si tratta di un dettaglio lussuoso e ricercato realizzato in pelle lavorata artigianalmente con catenella d’oro lunga 40 centimetri per portarlo davvero al collo come un prezioso mobile. La catenella però si può togliere in modo da mettere il portarossetto anche in una pochette.

Due le versioni, in nero e in rosso. La variante rossa riproduce perfettamente il colore Odalie Red del rossetto Gucci che fa parte delle collezioni beauty della maison. Da non perdere per nessuna ragione al mondo.