Pillow Talk Matte Beauty Blush Wands di Charlotte Tilbury

Il caldo non sarà più torrido ma fa ancora parte dei nostri giorni eppure pensiamo già all’autunno e le novità beauty ci accompagnano in questo desiderio di cambio stagione. Tra i prodotti must have ci sono i favolosi blush di Charlotte Tilbury.

Si chiamano Pillow Talk Matte Beauty Blush Wands e sono davvero come una bacchetta magica che muta per incanto le nostre gote aggiungendo effetto bonne mine, colore e grazia. Di colpo il viso apparirà più fresco e luminoso.

La formulazione è super modulabile, luminosa e a lunga durata ma con finitura opaca e grande facilità di applicazione. Si sposa benissimo a tutta la sua collezione di make-up e ovviamente anche alla tua pelle grazie alle nuances pensate per stare bene su tutte le carnagioni.

Le sfumature proposte sono quattro e si chiamano Pillow Talk, Pillow Talk Pop, Pillow Talk Peach Pop, Pillow Talk Dream Pop. Se vuoi un effetto più intenso, usa più prodotto e sfuma con le dita. Preferisci un tocco delicato? Sfuma bene con il pennello restando leggera con la quantità.

I Blush Wands di Charlotte Tilbury sono in vendita su Amazon