I migliori rossetti nude di Bobbi Brown

È un fatto, quando si parla di rossetti nudi Bobbi Brown è ancora un’autorità indiscussa. Scopriamo quindi quali sono i migliori rossetti nude del brand che daranno una rinfrescata al look per l’autunno e vi renderanno perfette anche con un trucco che c’è ma non si vede.

Due le opzioni per il premiatissimo Crushed Lip Color con alto potere idratante, alta pigmentazione e il comfort di un balsamo labbra. Sceglilo in Blush se cerchi una tonalità adatta a un sottotono rosato. È molto versatile e si adatta a vari incarnati. Hai sottotono beige? Il colore che ti serve è il Sazan Nude.

La variante gloss del Crushed non è meno interessante. Si chiama Crushed Oil-Infused Gloss e il colore In the Buff unisce il pigmento di un rossetto alla facilità di applicazione di un lucido. Le labbra appaiono subito più luminose e rimpolpate.

Elegantissimo, sofisticato, super idratante e a lunga durata è il Luxe Lipstick in Pink Nude. Se al posto della super pigmentazione vuoi un look più naturale, allora scegli l’Extra Lip Tint in Bare Pink.

I rossetti nude di Bobbi Brown sono in vendita su Amazon