Dior Holiday 2022, due palette e due blush

La nuova collezione Holiday 2022 di Dior arriva giusto in tempo per cominciare a compilare le nostre liste desideri per Babbo Natale. Si tratta infatti della tradizionale collezione festiva pensata per la fine dell’anno.

Le due speciali palette sono proposte in edizione limitata e in combinazioni di colori ispirate a una notte stellata. Si tratta delle classiche palette occhi di Dior a cinque colori ma sono un’edizione così speciale che perderle significa farsi un torto.

Si chiamano Cosmic Eyes e Galactic. La prima contiene sfumature di bronzo, oro e un nero vellutato con bagliori dorati. La seconda sceglie le sfumature perlate e metalliche che richiamano i bagliori stellari con un tocco di viola e di rosa e un nero venato d’argento.

Completa la collezione un imperdibile Rouge Blush, il fard in polvere in edizione limitata e pattern a stelle. Anche in questo caso il prodotto è declinato in due varianti di colore, Cosmic Coral e Galactic Red, per l’appunto un bellissimo corallo luminoso e un rosso burgundy con bagliori d’oro.