Il nuovo profumo Tiffany è Rose Gold Intense

Che delizia, ogni nuova fragranza firmata Tiffany. La novità dell’autunno è Rose Gold Intense, un flanker del Rose Gold lanciato nel 2021 e oggi rivisitato nella variante più profonda e sfaccettata, intensa appunto. Perfetta per la stagione fredda in arrivo.

Il riferimento all’oro ovviamente non è casuale, Tiffany di metalli preziosi se ne intende, non per nulla è una maison nota prima di tutto per i gioielli e solo in seguito per borse, profumi e altri accessori.

L’idea intorno a cui ruota il nuovo profumo è l’oro rosa con il suo aspetto lucente, elegante, femminile e contemporaneo. Essenzialmente si rispetta il dna del profumo Rose Gold in versione eau de parfum di cui questa creazione riprende il jus di base rendendo più sensoriale e intenso.

Agrumi, frutta, pepe rosa sono il cuore di questa fragranza che spazia da un bouquet di fiori d’arancio e gelsomino sposati a olio di rosa turca e orris. Giungono poi, elegantissimi, sentori di legni, patchouli, zucchero rosa e un accordo marino. I formati sono tre – da 30, 50 e 75 ml – in eau de parfum.

I profumi di Tiffany sono in vendita su Amazon