Chanel Rouge Allure Velvet, i colori della primavera 2023

Sono tutte favolose le nuove tonalità primavera 2023 pensate da Chanel per il suo rossetto Rouge Allure Velvet e affidate a modelle come Anna Ewers, Bomi Youn, Mona Tougaard e Anok Yai, scelte per raccontare l’ultima collezione della maison.

Il rossetto, un grande classico della maison, è proposto in 20 tonalità imperdibili che si adattano ad ogni tipo di incarnato e ad ogni circostanza. C’è il rossetto giusto per affrontare ogni giorno a lavoro e quello per una serata speciale.

La consistenza è quella che abbiamo imparato ad amare, con effetto seconda pelle sulle labbra. Ti sembra di non portarlo ma la bocca è impeccabilmente colorata con una sola passata grazie a pigmenti ad alta concentrazione.

Il risultato finale è opaco ma luminoso, le labbra sono idratate grazie a olio di jojoba e burro di karitè mentre la persistenza del rossetto sulle labbra è stupefacente, a lunga tenuta. Non c’è che da trovare il colore per sé. Oppure regalarsi l’astuccio nero con interno rosso che custodisce quattro colori leggendari: 51 Légendaire, 54 Paradoxale, 58 Rouge Vie e 63 Essentielle.

I rossetti Chanel sono in vendita su Amazon