Jo Malone lancia la nuova serie Cologne Intense

Ogni volta che Jo Malone lancia una nuova serie di profumi noi – è matematico – capitoliamo. Accade anche stavolta con la nuova linea Cologne Intense che sceglie atmosfere esotiche, terre lontane e ispirazioni insolite.

Se in genere l’ispirazione viene da paesaggi e accordi olfattivi britannici, stavolta ci si volge alle più calde e suadenti note da altri mondi. Gli ingredienti sono più ricchi, rari, profondi nelle loro sfaccettature olfattive. Le atmosfere risultano quasi oniriche.

Già i flaconi, rivisitati per l’occasione, ricordano gemme preziose. Saranno favolosi da esporre sul vanity table, uno ad uno o magari in gruppo. Sono tutti di colori diversi, a seconda della fragranza che custodiscono.

Scarlet Poppy, in flacone rosso, parte da note di papavero e poi spazia tra fava tonka e iris. Dark Amber & Ginger Lily è una riedizione legnosa e ambrata con note di incenso, cardamomo e giglio. Chi ama l’oud troverà il suo profumo in Oud e Bergamotto che sposa cedro e bergamotto alla nota chiave. Risultato ipnotico.

I profumi Jo Malone sono in vendita su Amazon