Chanel lancia i nuovi rossetti Rouge Allure Velvet La Comète

Chanel già ci delizia con le prime novità per il 2022 e non possiamo fare a meno di innamorarci di ogni sua proposta. L’ultima si chiama La Comète ed è una rivisitazione dei rossetti Rouge Allure Velvet, ma non solo. Ci sono anche i blush coordinati.

La serie di lipstick si ispira, come svela già il nome, ai corpi celesti che brillano nel cielo. E in particolare alle stelle comete che scintillano al passaggio sulle nostre teste, rischiarando di meraviglia la notte più scura.

In una custodia dorata con stella in cima è dunque custodito il rossetto, che viene proposto in otto nuove tonalità, tutte con finitura velvet ma luminosa. I colori più belli? Bois de Rose Astral, Terre d’Etoiles, Rouge Cosmique.

Ai rossetti si combinano i nuovi Blush Comète in edizione limitata e con pattern a stella composto da due diverse tonalità, da usare separatamente oppure insieme. Il risultato è sempre un effetto bonne mine davvero stellare. I colori sono due: Pêche Cosmique e Corail Étoilé. E ambedue hanno finitura opaca ma luminosa.

I rossetti Rouge Allure Velvet sono in vendita su Amazon