Chanel Holiday 2022: Ask For The Moon

È tempo di stilare la lista dei regali da far pervenire a Babbo Natale perché sotto l’albero appaia quello che desideriamo davvero al posto del solito pigiama. Per esempio una linea make-up di Chanel, o almeno uno degli spettacolari prodotti della nuova collezione Holiday 2022.

Si chiama Ask For The Moon perché sì, vogliamo la Luna, non abbiamo timore di chiederla e nel caso andiamo anche a prendercela da sole. Non ci accontentiamo di niente di meno. Neanche per quanto riguarda i trucchi, ovviamente.

L’ispirazione è il contrasto tra luce e ombre, la meraviglia della luna, il bagliore delle stelle. I toni di rosso, oro e toni ambrati sono al centro della scena per tutti i prodotti della collezione, a cominciare dall’illuminante Éclat Lunaire e continuando con la palette Ombres de Lune. Scintilla anche il gel per le sopracciglia.

Per le labbra ci sono il rossetto Rouge Allure L’Extrait in quattro toni caldi e il Rouge Allure Laque in Rose Mystère e Rouge Ombré. E le unghie? Si rivestono in tre nuances: rosso bruno, khaki con bagliori oro o un velo di ambra perlata.

C’è qualche idea anche per il corpo, perfetta da regalare alle amiche e ovviamente in edizione limitata. Si tratta del N. 5 Gold Body Oil con bagliori perlescenti e formula leggerissima e del Coco Mademoiselle Pearly Body Gel, un gel e iridescente.

Il makeup di Chanel è in vendita su Amazon