Bobbi Brown e la linea Holiday 2022 con TokiDoki

Era da un po’ di tempo che non avvistavamo i teneri personaggi di TokiDoki in giro tra le collezioni moda e beauty ed eccoli qui. Tornano sulle scene insieme a Bobbi Brown di cui personalizzano la linea festiva appena lanciata. Non c’è collezione Holiday più deliziosa, non c’è.

I personaggi sono Unicorno, Donutella e Cactus Friends – tra gli altri – e decorano il packaging del brand cosmetico americano tra i più amati e performanti. La collezione così diventa la perfetta idea regalo non solo per la qualità dei prodotti, ma anche per le speciali confezioni in edizione limitata. E super cute.

Da non perdere la palette di ombretti Cosmo Universe con tonalità pastello in finiture opache o shimmer. Né il rossetto Luxe Shine Intense in sei meravigliose tonalità perfette per le feste. Altri prodotti su cui mettere occhi e mani? Il Soothing Cleansing Oil e la Mini Highlighting Powder.

Astucci, boccette e stick sono in nero, bianco oppure oro, tutti con la grafica iper minimal ed elegantissima tipica di Bobbi Brown ma con l’apparizione, qua e là, di tenerissimi personaggi che nella migliore tradizione di TokiDoki sono ispirati all’estetica giapponese.

Il makeup di Bobbi Brown è in vendita su Amazon