Bobbi Brown Radiant Glow, il kit con tutti i basic per brillare

Si torna al basico, all’elementare, al prodotto chiave che ti cambia la vita: Bobbi Brown torna all’essenziale con il suo nuovo kit illuminante. Si chiama Radiant Glow Set ed è in necessaire da viaggio che contiene tutto quello che serve per un make-up luminoso da giorno o da sera.

Se sei stufa di mille palette dai colori improbabili – e importabili – allora forse avrai voglia di mettere da parte ogni eccesso per tornare all’essenza. Bobbi Brown, regina del make-up nudo ben prima che diventasse di moda, ti dà tutti gli strumenti per farlo.

Il nuovo kit che appunto si chiama Radiant Glow, è il tuo miglior alleato in questo ritorno alla semplicità. Ma con stile. E tanta, tantissima luce. Ma occhio, è un’edizione limitata. E ogni prodotto è contenuto nella pochette coordinata per portarla sempre con sé.

Cosa contiene? La polvere abbronzante Bronzing Powder con finitura opaca; gli illuminanti della mini palette Highlighting Powder Pink Glow per dare luce all’intero viso; la base preparatoria Vitamin Enriched Face Base che idrata la pelle e la perfezione prima del trucco; l’ombretto in stick a lunga durata Long-Wear Cream Shadow Stick; lo Smokey Eye Mascara.

Il make-up Bobbi Brown è in vendita su Amazon