Nars Starstruck, la linea Holiday 2022

C’è da perdere la testa sin dalla prima occhiata per la nuova speciale collezione Holiday 2022 di Nars che ha appena presentato la collezione Starstruck. E le stelle non sono solo ispirazione, compaiono direttamente tanto sul packaging quanto sulle cialde delle polveri compatte.

Il colpo di scena spetta alla palette occhi, una magnifica proposta con dodici colori intensamente pigmentati che vanno dai neutri dalla finitura vellutata ai colori shimmer che aggiungono un pop di colore sorprendente. Il nome è Stargaze e vederla è un tutt’uno con il desiderarla.

I colori sono pensati per creare lo smoky eye perfetto, il trucco da giorno impeccabile, il make-up che osa un po’ di più per una festa molto speciale. Non c’è che da scegliere e modulare il colore per ottenere l’effetto desiderato. Occhio, è un’edizione limitata.

Ad accompagnare la palette occhi c’è una deliziosa palette per le guance che contiene 6 blush in edizione limitata. Il nome è Rising Star e anche qui le stelle la fanno da padrone. Le micro-sfere traslucide contengono pigmenti purissimi che creano un effetto magnifico sulla pelle. E ogni colore è modulabile per avere un effetto bonne mine oppure un risultato più deciso.

La linea si completa con un nuovo rossetto, anch’esso in edizione limitata come tutto il resto. Si chiama Audacious Lipstick ed è proposto in una nuova colorazione di beige caldo che si adatta ad ogni tipo di pelle, è leggerissimo sulle labbra e idrata la bocca mentre la colora.

Il makeup di Nars è in vendita su Amazon