Eye Color Quad Crème, i nuovi ombretti di Tom Ford

Quando Tom Ford lancia un qualunque prodotto cosmetico stiamo pronte a captare la più piccola novità perché siamo sicure che ci conquisterà. È quanto accade con la nuova serie di ombretti Eye Color Quad Crème che come svela il nome sono riuniti in mini palette da quattro colori.

La speciale tecnologia ad alta pigmentazione fa di queste cialde super cremose veri campioni nel loro ambito. Il colore è pieno, intenso, duraturo ma combinato a ingredienti emollienti che rendono l’applicazione super confortevole e modulabile e al tempo stesso si prendono cura della pelle.

La formulazione è stata studiata per scongiurare anche la formazione di righe lì dove si piega la palpebra, un problema assai frequente con gli ombretti in crema. L’intensità del colore rimane inalterata nel tempo così come la stesura sulla pelle. E basta una passata sola.

I colori? Tutti nuovi e soprattutto entrati a far parte delle linee permanenti, senza rischio che vadano esauriti come accadrebbe a una limited edition. Le combinazioni cromatiche sono tre: Rose Topaz, con neutri caldi; Tiger Eye, con neutri dorati; Smoky Quartz, con toni ideali per lo smoky eye.

Le palette di Tom Ford sono in vendita su Amazon