Miss Dior Millefiori, una capsule collection tutta fiorita

L’iconico profumo Miss Dior della maison francese è già fondato su un bouquet di petali frizzante e colorato ma oggi quell’idea iniziale, una vera sinfonia di fiori, diventa ancora più variegata. A rosa, iris, giglio e peonia si aggiungono mille altri fiori. E la novità si chiama infatti Millefiori Boutique.

No, non è solo un profumo ma una vera e propria collezione che prende le mosse dalla fragranza madre e crea variazioni su tema e un intero universo di incanto. In edizione limitata, per di più: ancora più magico e prezioso.

La capsule collection è uscita a inizio ottobre e include nella nuova speciale confezione fiorita anche elementi di make-up come ombretti e rossetti, tutti nella splendida tonalità di rosa 1947 Miss Dior che rende omaggio all’anno in cui fu creata.

Il Rouge Dior Velvet presenta il pattern Millefiori sull’astuccio mentre il Dior Addict si presenta in una custodia ricaricabile di vinile nero. Non manca l’Addict Lip Glow per dare un tocco di luce naturale alla bocca.

Da non perdere i due Dior Addict Miss Dior Cases per i rossetti Dior, uno adornato dal pattern Millefiori e l’altro in jacquard multicolore. Per gli occhi c’è l’immancabile palette 5 Couleurs Couture tutta giocata sui toni del rosa.

E poi, ovviamente, ci sono le delizie profumate che non a caso si chiamano Miss Dior Millefiori Perfumed Delights. Ne fanno parte una candela profumata, perle da bagno e bombe da bagno, tutte nella stessa fragranza classica da noi amatissima, Miss Dior appunto. Le bombe in particolare sono simili a macaron. Stuzzicanti!