Pat McGrath e la linea Celestial Nirvana

Sarà mai troppo presto per cominciare a pensare alle collezioni Holiday 2022? Pat McGrath è convinta di no e infatti ha appena lanciato la sua nuova linea festiva intitolata Celestial Nirvana. Al centro, ovviamente, l’immancabile palette. Stavolta Mega.

Si chiamata infatti Mthrshp Mega: Celestial Nirvana e include ben 18 ombretti dai colori sorprendenti in quattro finiture e con texture super modulabile. Il packaging è di quelli da esporre e non chiudere in un cassetto, ciò che contiene lascia a bocca aperta per la magnificenza.

Si tratta di un’edizione limitata, ovviamente, dunque è il momento si acchiapparla o perderla per sempre. La accompagna una linea completa di prodotti a tema, con packaging coordinato e colori pensati per stare bene insieme.

Per cominciare c’è un’altra palette, stavolta dedicata a blush e illuminanti. Si chiama Divine ed è proposta in due varianti, così come le palette occhi più piccole, da cinque colori, perfette da tenere in borsa e portare con sé in viaggio.

La collezione si completa con illuminante Sublime e blush Divine nei colori Venusian Nude e Nude Venus II. Vi si aggiungono il rosseto Mattetrance nella tinta Nude Venus e il mascara Dark Star Colour Blitz in tre colori da urlo: Pink Mystique, Aquamarine Dream e Ultraviolet Blue.

Il make-up di Pat McGrath è in vendita su Amazon