I nuovi profumi di Repetto per la primavera 2022 sono tre

Sono tre i nuovi profumi lanciati da Repetto per rinfrescare e rimodernare il nostro guardaroba olfattivo, ovviamente ispirato al mondo della danza e della leggerezza. Non per nulla a firmarli è proprio il marchio che produce le scarpette da danza.

Le nuove profumazioni si chiamano Cristal d’Eau, Musc Satin e Néroli Solaire e sono tutte custodite nel classico flacone trasparente e tondeggiante, ma stavolta in tinte pastello. Sempre e comunque trasparenti e freschissimi, come i bouquet che contengono.

Cristal d’Eau ha anima acquatica immaginata da Emilie Coppermann e Pierre Constantin Gueros che hanno scelto accordi agrumati, bergamotto, gelsomino, mughetto, iris acquatico e muschio. E infatti il flacone è azzurro come acqua.

Musc Satin, nel flacone lilla, ha uno spirito più floreale voluto da Aliénor Massenet che ne firma il jus. Si compone delle note verdi dell’edera sposate a pepe, pompelmo, rosa e magnolia. E ancora compaiono cedro, mora, muschi e cioccolato rosa. Goloso!

Néroli Solaire sceglie il sole e infatti la boccetta è gialla. Per l’appunto ha un carattere fiorito e solare, secondo le intenzioni di Alexandra Carlin, il naso che lo ha inventato. Le note? Bergamotto, frangipani, ylang ylang, gardenia, muschi, sandalo e vaniglia. So sweet.

I profumi Repetto sono in vendita su Amazon