Oui La Vie est Belle, il nuovo profumo di Lancome

È un’edizione limitata, la firma Lancome e ricorda un profumo più celebre, forse in anni recenti il più celebre della maison. Parliamo di Oui La Vie Est Belle, un flanker in limited edition del famoso La Vie Est Belle lanciato nel 2012. Solo l’anno scorso era uscita una nuova variante di quella fragranza, La Vie Est Belle Blanche.

Con la primavera alle porte è ora di rinnovamento, ne abbiamo tutti un gran bisogno, e come rinnoviamo il taglio, il colore dei capelli e il guardaroba, così rinnoviamo anche il nostro parco profumi con un’aggiunta perfetta per la bella stagione.

Al centro del jus della nuova creazione c’è l’iris che si sposa alla rosa e con la loro luminosa bellezza offrono un deciso sì alla vita. D’altronde quel sì è evidente già dal nome del profumo, che premette un aperto Oui al resto della dichiarazione: sì, la vita è bella, e vogliamo sorseggiarla fino in fondo.

Il bouquet floreale che parte da rosa e iris si arricchisce poi della luce frizzante del bergamotto e di note gourmand che vanno dal lampone al pepe rosa, per chiudersi infine con il fascino di ylang ylang, patchouli e vaniglia. Tre i formati – da 30, 50 e 100 ml. – nella speciale formulazione di Eau de Parfum d’Exception.

I profumi della serie La Vie Est Belle sono in vendita su Amazon