Repetto Pop, il nuovo profumo per chi ama la danza

Il re delle scarpette da danza, si sa, non produce solo punte da balletto ma anche ballerine e persino sandali che possiamo sfoggiare outdoor e se la passione danza non si limita alla sbarra ma volete portarla direttamente sulla pelle, ecco il modo giusto per farlo. Con un profumo.

La nuova fragranza della maison si chiama Pop Repetto, si dedica a lei e si ispira alla Pop Art. Certo, anche al balletto, ci mancherebbe altro. Il risultato è fresco, frizzante, contemporaneo, pieno di brio come vogliamo che sia una profumazione leggiadra come una danzatrice sulle punte.

Tra le note del profumo spiccano melograno, peonia, gelsomino, fava tonka e cedro in un mix inconsueto quanto di sicuro effetto perché alla femminilità dei fiori si sposano la succosa esuberanza del frutto, il suadente mistero della fava tonka, il guizzo frizzante del cedro.

La formulazione è unica, in eau de toilette da 50 ml, la più versatile che ci sia perché si indossa tutto l’anno, è persistente senza farsi invadente, ha la giusta concentrazione per durare a lungo ma non disturbare. Edizione limitatissima, però. Ora o mai più.

I profumi Repetto sono in vendita su Amazon