Eyes to Mesmerise, gli ombretti Charlotte Tilbury per la primavera 2022

Sono nuovi, sono cinque e li desideriamo tutti. Parliamo dei nuovi ombretti in crema di Charlotte Tilbury lanciati per la primavera 2022 con il suadente nome di Eyes to Mesmerise. Pochi secondi e il trucco occhi è fatto, anche usando solo le dita.

La formulazione contenuta nel barattolino è a lunga durata, super modulabile, morbida e confortevole da indossare. In un batter d’occhio si otterrà il perfetto trucco nudo da giorno oppure lo smokey eye per la sera.

La parola d’ordine è praticità e per questo i nuovi ombretti cremosi nascono: li usi secondo i casi da soli e con le sole dita per un make-up express ma impeccabile oppure miscelandoli a ombretti in polvere con tanto di base trucco, eyeliner e tutto quanto serve per un make-up completo e sofisticato.

In entrambi i casi i nuovi ombretti, che entrano a far parte delle serie permanenti, sapranno adattarsi alle tue esigenze del momento e a ogni tipo di pelle grazie a cinque tonalità super versatili. Si chiamano Nude Cashmere, Flawless Beige, Smokey Taupe, Chocolate Evil, Diffused Black.

Gli ombretti Charlotte Tilbury sono in vendita su Amazon