Eye Reviver Patches, la prima maschera per occhi di Dior

È la prima maschera per occhi che lancia Dior e siamo già in fibrillazione per provarla. Il nome è Dior Eye Reviver Patches e promette davvero tanto visto che giura di riportare letteralmente invita gli occhi stanchi. O almeno, il contorno occhi.

I nuovi patch, decorati con il motivo Diormania in nero su bianco, si applicano sotto gli occhi proprio lì dove si concentra la stanchezza in forma di borse, cerchi scuri e pelle ingrigita. Se poi li combini al Capture Totale Super Potent Eye Serum il risultato sarà senza precedenti. È così che consiglia di usarli la maison stessa.

L’effetto defaticante e rinfrescante è immediato e, aggiunge Dior, ti farà apparire riposata come dopo una notte di sonno ma in pochi minuti appena. Si comincia applicando il siero dalla tempia verso l’angolo interno dell’occhio, dunque si applica il patch e si lascia in posa per 10 minuti. Sta su da solo quindi puoi continuare a fare qualunque cosa tu stessi facendo senza dover restare sdraiata.

Si tratta però di un’edizione limitata che si acquista in esclusiva sul sito della maison in set da due patch con una mini taglia di siero Capture Totale. E le quantità sono limitate quindi è uno di quei casi in cui è necessario aggiungere: ora o mai più.

La linea Capture Totale di Dior è in vendita su Amazon