Dior riformula il fondotinta Forever Dior

Novità in casa Dior che ha appena riformulato il celebre fondotinta Forever Dior proponendolo nelle due finiture, Mat e Glow. Il cambiamento è davvero radicale perché la maison ha voluto incorporare i benefici di un trattamento in un prodotto per il trucco.

Gli ingredienti sono all’86% di origine vegetale, tratti da fiori ricchi di benefici per la pelle. Così mentre uniformiamo l’incarnato creando la perfetta base ci prendiamo cura anche della salute della pelle che risulterà più radiosa, compatta, sana.

Nuovo anche il packaging, più eco-responsabile. Il tappo per esempio è di plastica riciclata e ciò evita la produzione di due tonnellate e mezzo di nuova plastica ogni anno. Sono i piccoli gesti che possono fare la differenza.

Ben 15 anni dopo il primo lancio, il fondotinta Forever Dior dunque si rinnova e lo fa prestando attenzione alla nuova sensibilità. Sia quella verso l’ambiente che quella verso la pelle. Prima ancora di truccarla ci interessa che sia trattata bene.

Le tonalità disponibili sono 43, studiate per rispondere alle esigenze di tutti i tipi di pelle delle donne. Le due finiture, inoltre, rispondono ad altre richieste: c’è chi preferisce un finish opacissimo, specialmente se ha una pelle mista o tendente a ingrassarsi; c’è chi chiede più luce, soprattutto se ha una pelle secca e di conseguenza tendenzialmente spenta.

Forever Dior è in vendita su Amazon