Miss Dior Palette, il trucco completo in un solo astuccio

Con San Valentino che si avvicina a grandi passi non c’è tempo da perdere, il regalo da fare a se stesse quest’anno lo propone Dior. È una magnifica Miss Dior Palette. Praticamente il celebre profumo Miss Dior che si trasforma in make-up. Puoi immaginare qualcosa di più delizioso?

Si tratta di una palette completa davvero sorprendente perché la usi per il trucco di viso, occhi, labbra e sì, persino unghie. Perfetta per chi è sempre in giro e deve portarsi l’essenziale ma non vuole rinunciare al lusso. Ma anche per chi non sa proprio resistere alle edizioni speciali.

Speciale lo è davvero questa palette contenuta in un astuccio argento lucente che sembra un gioiello e custodisce altre gemme nella forma di cialde di colore (e di un flaconcino di smalto). Tutte le nuances sono ispirate alle note olfattive del profumo Miss Dior ma sono anche super versatili.

Tre gli ombretti, perfetti per un make-up da giorno come da sera, e con le cialde decorate dall’iconico fiocchetto. Vi si aggiunge un blush con il nome della fragranza a rilievo e un rossetto satinato a lunga durata da applicare con il pennellino incluso. La proposta si completa con un topcoat scintillante da usare solo per dare luce alle mani o su un altro smalto di qualunque colore tu voglia.