Il makeup di Dior per il Capodanno lunare 2022

Dior non si ferma e continua a proporre collezioni speciali per celebrare l’inizio dell’anno della Tigre secondo il calendario lunare. Il Capodanno cinese avverrà il giorno 1 Febbraio, ormai imminente, e la maison francese decide di festeggiare con una speciale linea di make-up. La tigre, ovviamente, è al centro della scena. Come ispirazione e come decorazione.

Tutto il packaging è davvero speciale, in Toile de Jouy di colore rosso che inneggia alla prosperità. E la tigre come protagonista assoluta di tutte le stampe. Ce ne innamoriamo soprattutto nel caso del cofanetto che custodisce più prodotti insieme.

Il kit contiene il rossetto Rouge Dior nel colore 999, in 100 Nude Look e in 720 Icône, rispettivamente un rosso, un neutro e un rosa che vanno bene per tutte le occasioni, tutti e tre con finitura velvet. Vi si associano due balsami labbra: il 772 Classic in rosa e lo 000 Naturale. Ambedue hanno finitura satinata.

Non manca un prodotto di skincare, nello specifico la crema Dior Prestige Texture Essentielle per viso e collo. E per chi preferisce affidarsi a una fragranza per fare o farsi un regalo speciale c’è il cofanetto Le Petit Théâtre Miss Dior Blooming Bouquet. All’interno il profumo omonimo e una spilla regalo.

Rouge Dior 999 è in vendita su Amazon