Hugo Boss The Scent Le Parfum, la novità per lui e per lei

Super chic sono i flaconi, che rendono omaggio alla tradizione della maison. Super chic sono anche le fragranze che custodiscono. Parliamo dei due nuovi profumi di Hugo Boss appena lanciati, sia per lui che per lei.

I nomi? The Scent Le Parfum for Him e The Scent Le Parfum for Her. Sono ambedue flanker di fragranze già lanciate, rispettivamente nel 2015 e nel 2016 con i nomi Boss The Scent (per lui) e The Scent for Her (per lei). Nulla a che vedere inevec con la serie The Scent Parfum Editions del 2017.

Ma veniamo alla scoperta dei jus che propongono. La fragranza per lui sceglie la via della sofisticata eleganza, piena di forza vitale. Tra le note spiccano zenzero, frutto di maninka, iris, legni e pelle. Due i formati, da 50 e 100 ml in flacone effetto fumé.

La profumazione per lei riprende lo stesso approccio della fragranza maschile ma con una virata ovviamente più femminile. Ecco dunque note di pepe rosa e fiori d’arancio a cui si sposano accordi più profondi e sfaccettati di vetiver e legno di akigala. I due formati disponibili in questo caso sono da 30 e 50 ml. In flacone rosa.

I profumi Hugo Boss sono in vendita su Amazon