Malle Miss Dior, lo speciale bauletto in edizione limitata

È un piccolo scrigno di bellezza e meraviglia la nuova proposta di Dior che lancia Malle Miss Dior, un’edizione molto speciale del suo celeberrimo profumo che entra di diritto a far parte della serie Miss Dior Édition d’Exception.

È un’edizione eccezionale per davvero visto che il profumo, nel formato insolito da 200 ml, è custodito in un cofanetto che riprende le strutture e i volumi di un baule, solo ridotto nelle dimensioni per accogliere il prezioso nettare.

La fragranza che contiene è quella di sempre, amatissima da generazioni e ispirata alla sorella del grande couturier. Le tonalità sono sempre quelle del rosa e del crema. E le decorazioni optano per un’immaginario floreale che dà anche il carattere al profumo stesso. Il quale per l’occasione è ulteriormente adornato da un fiocco di tulle ricamato a mano.

Sono proprio i dettagli a dar vita a questo piccolo gioiello di artigianato che la maison ha presentato con un video nel quale se ne mostra la creazione. Rigorosamente a mano. In meno di un minuto lo vediamo prender forma dagli elementi di legno rivestiti in tessuto – Dior, ovviamente – e poi rifinito con profili in pelle candida rivettati.

Miss Dior è in vendita su Amazon