La nuova Rouge Dior Minaudiere: la vorrai di sicuro

C’è da perdere la testa per la nuova Rouge Dior Minaudiere che la maison lancia per conquistarci a prima vista. E ci riesce anche. È un’edizione davvero speciale che lascia di stucco e celebra un evento particolare, la riapertura della boutique al numero 30 di Avenue Montaigne, sede storica della maison francese.

La mini clutch tutta d’oro infatti riproduce proprio la facciata della iconica sede Dior a Parigi i cui lavori di ristrutturazione andavano avanti dalla metà del 2019 e sono finalmente conclusi. Giusto in tempo per le feste. Questa Minaudiere non sarà un regalo favoloso da trovare sotto l’albero?

All’interno dello speciale cofanetto, che per l’appunto puoi utilizzare come mini-clutch, troverai ben quattro rossetti della serie Rouge Dior. Uno si trova nell’astuccio che accompagna la borsetta, sempre pronto da usare per un ritocco veloce. Gli altri tre, tutti in full size, sono dentro la borsetta in versione ricarica.

I colori? L’iconico rosso 999 dalla finitura vellutata, il 466 Pink Rose con finitura satinata, il magnifico 858 Red Pansy con finitura opaca e il sorprendente 862 Winter Poppy, vellutato anch’esso. Chi dice che non li vuole tutti sta mentendo.

I rossetti Rouge Dior sono in vendita su Amazon