Dior Forever Couture Perfect Cushion in edizione limitata Diormania

Qualche anno fa si fece notare una nuova formulazione di fondotinta in versione cushion, una via di mezzo tra liquido e compatto che aveva fatto furore onde poi essere quasi dimenticata. Dior riporta in auge l’idea con il suo nuovo Dior Forever Couture Perfect Cushion, una gustosa anticipazione delle linee 2020.

Il tocco super chic lo dà la confezione che riproduce l’iconico motivo #DiorOblique che caratterizza la speciale Diormania Edition nella colorazione Navy ma anche le borse più desiderate della maison nelle ultime stagioni, tra cui la Book Tote. Immaginate di tirare fuori il prodotto beauty dalla vostra borsa Dior con lo stesso motivo decorativo per un rapido ritocco: matchy matchy!

La vera notizia però è che la custodia è riutilizzabile perché il prodotto è refillabile quindi basta acquistare una ricarica per continuare a utilizzare l’elegantissimo astuccio. La formulazione, poi, è stata rivisitata sin dallo scorso Agosto per fornire una qualità ancora maggiore.

Adesso il fondotinta Dior Forever Couture Perfect Cushion offre una copertura impeccabile e long-lasting fino a 24 ore e la giusta idratazione per la pelle con una finitura opaca ma luminosa. Ciò significa maggior comfort con un risultato sempre perfetto. Più a lungo. I colori sono 4: 0N Neutral, 1N Neutral, 2N Neutral, 3N Neutral. Disponibili dall’1 Gennaio.