Gucci lancia i nuovi Rouge a Levres Voile Sheer Lipstick

C’è da andar fuori di testa ogni volta che Gucci arricchisce la sua linea make-up, nata da poche stagioni e già così favolosamente irrinunciabile. Oggi parliamo dei nuovi rossetti che arricchiscono la serie Gucci Sheer Lipstick.

Si chiamano Rouge a Levres Voile Sheer Lipsticks e sono una novità assoluta ma pronta a entrare a far parte delle linee permanenti per deliziarci a lungo e trovare tra le sue proposte il rossetto che può diventare la nostra firma inconfondibile.

Sono cinque le nuances che compongono questa piccola ma interessante palette. Si chiamano Amy Blush, un arancio caldo; Love is Better, un tenero rosa; I Dream Too Much, un caramello chiaro; Louise Orange, marrone caldo; No More Orchid, rosa chiaro.

Le delizie non sono finite qui, anzi per la verità si comincia proprio con quella di cui stiamo per parlarvi: le confezioni sono fiorite con boccioli di rosa su sfondo crema, come una carta da parati d’altri tempi. E l’astuccio è oro satinato. Una piccola meraviglia già dal packaging.