Vice Hydrating Lipstick, i rossetti per l’estate 2021

Nuovo look e nuova formula per i rossetti Vice di Urban Decay che sono stati appena rinnovati per l’estate 2021. Il nuovo lancio si chiama Vice Hydrating Lipstick ed entra a far parte delle linee permanenti della maison, quindi nessuna necessità di correre a scegliere il proprio preferito prima che finisca per sempre, dramma di ogni limited edition.

La formula è totalmente vegana ma resta estremamente idratante. La texture è sempre morbida, nutriente e confortevole sulle labbra, anche per molte ore. E infatti promette di avere una durata eccellente con una sola applicazione, senza perdere di intensità con il trascorrere della giornata.

Tre sono le finiture disponibili: opaca, cremosa e lucida. Della prima serie di rossetti, chiamata Matte Vice Hydrating Lipstick, fanno parte ben 13 colori che vanno dalle sfumature nude ai fucsia più intensi passando per le nuances del malva e quelle del rosso vivo senza dimenticare i toni mattone.

La variante Satin Vice Hydrating Lipstick include addirittura 16 opzioni cromatiche tra cui scegliere. In questo caso si parte dai nudi rosati passando per i toni aranciati e il corallo più vivo per arrivare al caffè, addirittura a un viola. Ben più brillante, ma disponibile in meno colori, la versione High Shine Vice Hydrating Lipstick. In questo le nuances sono solo 6.