Clio Back Home, la docuserie su Clio Makeup su Discovery Plus

Tra le prime beauty guru italiane e sicuramente la più famosa, Clio Makeup ha costruito un impero sul suo talento e oggi lo racconta nella prima docuserie dedicata a lei. Andrà in onda su Discovery Plus a settembre dunque non ci sarà troppo da attendere.

L’annuncio ufficiale lo ha dato la stessa make-up artist e imprenditrice che con molta emozione ha raccontato l’imminente arrivo di una serie tv. Racconterà la sua vita professionale ma anche personale, lasciandoci scoprire angoli finora mai illuminati.

Il titolo? Clio Back Home. La data? Il 3 Settembre 2021, giusto in tempo per il ritorno dalle vacanze. D’altronde Clio racconta già la sua vita da anni. Tra le pieghe del suo canale YouTube ci ha mostrato, tra un tutorial e una recensione, le nozze con Claudio, la nascita delle figlie e la recente dieta con cui rivoluzionato il suo stile di vita.

Dal 2008, quando aprì il suo canale come studentessa in una scuola di trucco, di strada ne ha fatta tanta, sempre condivisa con i suoi follower più affezionati, a cui ora ricambia il favore donandosi intera. Non vediamo l’ora.