ColourPop e tre palette molto speciali per l’estate 2021

C’è sempre da perdere la testa quando esce una nuova palette, soprattutto se la palette la firma ColourPop. Oggi ne scopriamo non una ma tre, addirittura, e ne siamo già innamorate alla follia. Sono perfette per l’estate, si adattano a diverse preferenze e puoi servirtene per trucchi da giorno o da sera. Cosa volere di più?

La prima si chiama Lust for Dusk, è in edizione limitata e contiene ben 16 colori che vanno dai toni metallici a sfumature opache passando per sorprendenti duo-chrome. Le nuances si chiamano Sunset Chaser, Wild Sky, Shaken, Mood Lighting, Hot Glam, Quiet Storm, Mixer, Eventide, Nite Lovers, Horizon, Take the Lead, Miser, That’s Neat, After Dark, Serve e Twilight. Anche i nomi non sono niente male!

High Tide è la seconda proposta, anche questa in edizione limitata e ispirata alle onde dell’Oceano. I colori in questo caso sono solo 9 e sono tutte variazioni sul tema acquatico, sia nei nomi che nelle sfumature. Si chiamano Just a Splash, Currents, Free Floatin’, Urchin rich, Must Sea, Flora, Mermaid Boy, New Wave, Lunar.

L’ultima palette porta il nome Fine Feathered e ha lo stesso formato della precedente con 9 colori, questa volta sulle tonalità dal rosa, dal pesca al corallo, dal fucsia al rosa tenue fino al prugna. Le tonalità si chiamano Tweet Me Soft, Flying High, Of a Feather, Take a Gander, No Flocks, Goose, Nest Egg, Hen Party e Tell Tail.