Il make-up di Lisa Eldridge per l’estate 2021

Quando Lisa Eldridge mette in azione le mani siamo sicuri che il risultato sarà favoloso, non a caso è una delle make-up artist più amate e richieste dalle celebrità. Oggi scopriamo la sua ultima collezione primaverile composta da due nuovi prodotti da desiderare a prima vista. A cui si aggiungono nuove sfumature di colore a un prodotto già amatissimo.

Partiamo dal principio e cioè dalla prima novità che si chiama Elevated Glow. Si tratta di un illuminante in quattro tonalità adattive che vanno bene per tutti i tipi di pelle a cui aggiungono molta, moltissima luce. I colori si chiamano Crystal Nebula, uno champagne leggermente dorato; Cosmic Rose, un oro rosato medio; Solar Light, albicocca dorato; Celestial Fire, bronzato.

La seconda novità si chiama Enlivening Blush e come svela già il suo nome è un fard ma dalla formulazione ibrida nata per uniformare la pelle, creare l’effetto bonne mine e idratare la pelle. È perfettamente modulabile e facile da applicare per ottenere l’intensità desiderata, sempre e comunque luminosa ma con una finitura traslucida che si fonde con la pelle. I colori sono sei: Pink Soap, Dante’s Dream, Pink Poetry, Mountain Walk, Island Glow, Venetian Red.

Per le labbra si aggiornano invece i colori del rossetto Luxuriously Lucent Lip Colour e del lucido Gloss Embrace. Nel primo caso le nuances sono sei e si chiamano Dance Card, Kitten Mischief, Spirited Away, Rose Official, Painterly, Atomic Cherry. Nel secondo sono quattro e portano i nomi Songbird, Delilah, Charm, Affair.

Il manuale di Lisa Eldridge è in vendita su Amazon