La palette perfetta dell’estate 2021: You’re Golden di ColourPop

Il look perfetto per l’estate si crea con la magnifica palette You’re Golden di ColourPop che si rivela la migliore alleata di stagione. Contiene ben trenta colori, trenta! Si fa vai neutri più classici ai blu più sensuali passando per un gran numero di finiture, incluse quelle metallizzate. Senza trascurare gli opachi e, al capo opposto, il glitter vero e proprio.

Se c’è un diktat predominante per l’estate 2021 è che bisogna sentirsi se stesse, sempre e comunque, e tornare a celebrare la vita e tutte le sue sfaccettature. Per questo la palette sceglie un range molto ampio di colori, finiture e accostamenti. Perché tutte possiamo trovare il nostro look per la giusta occasione.

Con questa palette realizzi davvero qualunque make-up, da quello nudo da giorno ideale per l’ufficio anche nei giorni più torridi fino a quello da serata speciale, con uno smokey inconsueto sui toni del blu pavone, per esempio, o del borgogna intenso.

E per le notti pazze su un’isola mediterranea dove non vediamo già l’ora di sbarcare ci sono le tonalità scintillanti e metalliche che si sposano alla grande con l’abbronzatura che presto conquisteremo. Insieme alle vacanze.