Il blush che sembra panna: Daycation di Bite Beauty

Nella formulazione di questi incredibili blush in crema firmati da Bite Beauty c’è anche l’estratto di papaya e questo dettaglio vogliamo dirvelo come prima cosa perché ci sembra che inneggi all’estate e alla bella stagione (anche metaforicamente) che tutti stiamo aspettando con ardore.

Si chiama Daycation ed è una mini collezione di tre blush cremosi dalla finitura quasi più simile a panna montata. Magnifica da indossare e lavorare sulla pelle, leggerissima e modulabile, con un tocco davvero rinfrescante. E non solo cromaticamente.

Di più: nulla ti vieta di usare questi blush addirittura sulle palpebre, come fossero insoliti ombretti, per dare un’ombra di colore e luce allo sguardo anche quando non hai voglia di realizzare un trucco completo con gli ombretti.

Quattro sono le nuances proposte, tutte nuove e tutte entrate a far parte delle linee permanenti. Ci riempie sempre di gioia scoprire che certe collezioni non sono in edizione limitata dunque pressocché automaticamente introvabili. I colori si chiamano Watermelon Marg, Coconut Rum, Melon Mojito, Hibiscus Slush.