La nuova matita sopracciglia di Lady Gaga

A giudicare dalle sopracciglia di Lady Gaga che per prima usa – e anche pubblicizza – i prodotti del suo marchio, possiamo giurare che il nuovo prodotto di Haus Laboratories mantiene tutte le promesse. Si chiama Edge Precision Brow Pencil ed è la prima matita per sopracciglia lanciata dal marchio beauty della popstar.

Ben tredici sono le nuances proposte per adattarsi a tutti i tipi di carnagione e colore di capelli, cioè di sopracciglia, dal biondo chiarissimo al nero. E la formulazione è davvero lussuosa, morbidissima, super modulabile e sfumabile ma capace di resistere tutto il giorno.

L’applicazione dunque è semplificata per permettere anche a chi non ha molta manualità di stendere la matita con precisione e ottimi risultati. Ma non si transige sulla qualità quasi professionale del prodotto.

La stessa Lady Gaga ha deciso di posare per raccontare il nuovo prodotto e lo fa con il suo consueto look ultra-glam degli ultimi anni di fronte all’obiettivo di Christine Hahn che firma gli scatti. Lei indossa la tonalità in marrone medio che fa risaltare ancora di più le chiome bionde.

I prodotti Haus Laboratories sono in vendita su Amazon