Nano Brow Disc Sleek per le sopracciglia

Dopo la proposta di Benefit scopriamo come Sleek risponde alle esigenze delle sopracciglia simulando la tecnica del microblading con un prodotto make-up che a fine giornata semplicemente togli. Senza interventi irreversibili.

La novità si chiama Nano Brow Disc Fill & Define ed è una matita per sopracciglia ma dalla forma inconsueta e dai risultati davvero sorprendenti. Dalla semplice matita di una volta, a forma di lapis, si è passati rapidamente a soluzioni sempre più innovative e senz’altro questa idea è tra le ultime proposte anche una delle più interessanti.

Garantisce sopracciglia più definite e dense grazie al piccolo disco che riempie i vuoti con un tratto perfetto e dall’aria molto naturale, che imita i peli offrendo un risultato molto simile al già citato microblading, appunto.

È facile da usare anche per mani non troppo ferme o non troppo allenate perché consente di disegnare tratti lunghi o corti con un gesto semplice e naturale e ottenere sopracciglia altrettanto naturali. E dura fino a 24 ore resistendo anche all’acqua, dunque niente timore di sudare. Quattro i colori disponibili.

Il make-up di Sleek è in vendita su Amazon