Palette Circo Loco di Natasha Denona

Il nome è proprio azzeccato per la nuova palette occhi di Natasha Denona: si chiama Circo Loco e al circo direttamente si ispira. Contiene 15 tonalità totalmente nuove ma con la premiata formulazione del brand dalla texture cremosa.

Tutti i colori, che vanno dalle tinte pastello ai perlati passando per i metal e le tonalità opache più vibranti, non sono solo ultra-pigmentati ma anche ispirati ai personaggi del circo da cui prendono a prestito le nuances. Riunite in tre “famiglie” cromatiche: i rosa, gli arancio e i blu/viola.

I colori contenuti nella palette, che già nel packaging dimostra l’anima circense, si chiama Firework, Razzle Dazzle, Acrobat, Snow Cone, Cotton Candy, Electrick, Grin, Cannon, Flip, Fun-Tomime, Spiral, Magic, Aerialist, Act e Joker.

Come si vede anche i nomi prendono a prestito elementi tipici del circo, dai ruoli dei personaggi a elementi di scena. Ci si sentirà novelli girovaghi che attraversano mille avventure e vivono della propria arte. In fondo il make-up cos’altro è, se non arte in sé.

Le palette Natasha Denona sono in vendita su Amazon