Nuova palette Naked Wild West di Urban Decay

Possiamo ormai affermare senza timore d’esser smentiti che la collezione Naked di Urban Decay è una vera e propria genealogia. Dal primissimo lancio della Naked originaria si sono susseguite nel tempo talmente tante variazioni che abbiamo perso il conto.

Oggi scopriamo l’ultima nata della grande famiglia Naked che contiene dodici colori in tonalità neutre (ma meno che in altri casi), tutti cruelty free e vegani. Vanno dal color terracotta al rame profondo passando per un inatteso verde, quasi turchese.

L’ispirazione la svela subito il suo nome, Naked Wild West. È proprio ai deserti californiani, ai cieli sterminati e ai colori che punteggiano un paesaggio solo in apparenza riarso che questa palette attinge per le sue sfumature chiave.

E le finiture? Dagli opachi più cremosi si passa agli ombretti shimmer con qualche puntatina metallizzata. E insieme alla palette c’è l’immancabile pennello doppio. I colori si chiamano Standoff, Spur, Nudie, Hold’Em, Cowboy, Laredo, Bud, Rustler, Ghost Town, Whiskey, Tex, Pony Up.

Le palette di Urban Decay sono in vendita su Amazon