Il nuovo fondotinta Stay Naked di Urban Decay

La collezione Naked di Urban Decay non solo è cresciuta negli anni, una palette dopo l’altra, ma si è allargata a includere anche prodotti diversi dalle classiche e celebri palette. Come i fondotinta, per esempio. L’ultimo nato? Stay Naked.

È un fondotinta completamente nuovo e proposto in un gran numero di nuances, addirittura 50. Il suo nome completo è Stay Naked Weightless Liquid Foundation ed è facile capirne il perché visto che è per l’appunto un fondo liquido e leggerissimo.

Si tratta di una rivisitazione del fondotinta Naked che faceva già parte delle linee di Urban Decay, ma con una formulazione nuova e un range cromatico più esteso. Promette di durare fino a 12 ore senza bisogno di ritocchi e soprattutto di essere talmente leggero da non sentirsi neanche sulla pelle. Offrendo però coprenza, finitura semi-opaca e formula no-trasnfer e vegan.

Ci sono tutti gli ingredienti per conquistarci, insomma, specialmente se si ama un incarnato privo di difetti ma senza l’effetto troppo pesante di un fondotinta che per garantire la massima coprenza si arrende a una formula che deve rinunciare alla leggerezza.

Naked Skin di Urban Decay è in vendita su Amazon