La skincare di Catrice: vi presentiamo Skin Lovers

Una novità dietro l’altra, nel mondo del make-up: è il ritmo naturale delle cose quando si tratta di cosmetici, la ricerca mai si ferma, le collezioni si susseguono con rapidità. Oggi scopriamo l’ultima novità di Catrice che si concentra sulla skincare.

La collezione, interamente dedicata alla cura della pelle, si chiama Skin Lovers e – occhio! – è proposta in edizione limitata. A differenza di molte altre linee a tema skincare questa non si propone di offrirti miracoli e perfezione ma, con molta onestà, ti dà prodotti che ti aiutano ad amare la tua pelle costruendo una routine semplice ma efficace e molto piacevole.

Della collezione fanno parte un balsamo, uno spray e tre sieri che si possono usare singolarmente oppure in combinazione tra loro. Cominciamo proprio dai sieri che ci sembrano i prodotti più interessanti da scoprire. E costano anche pochissimo!

Energy Boost Serum ha il compito di ridare vitalità alla pelle stanca dell’inverno grazie a un complesso di zenzero, PHA e acido ialuronico. Youth Boost Serum si concentra sulla luminosità con l’aiuto di bakuchiol, acido ialuronico e estratto di acacia rossa. Relax Stress-Defender Serum infine vuole regalare un momento di relax alla pelle stressata dagli agenti atmosferici.

La serie si completa con uno spray fissante per il trucco, che si usa anche come primer e contiene acqua di cocco, ma soprattutto con il balsamo S.O.S. che usi sulle labbra, sulle mani o sulle zone secche del viso.