La Prairie Platinum Rare, la skincare extralusso

Noto in tutto il mondo per la sua skincare di lusso, il marchio La Prairie lancia una nuova collezione che tutto il lusso precedente se lo lascia alle spalle per alzare l’asticella ancora un po’. Un bel po’. La nuova linea si chiama Platinum Rare e si fonda tutta sul preziosissimo metallo che le dà il nome.

Pensa: il platino è il risultato dell’esplosione di una stella e si mette al servizio della tua bellezza. Non è incredibile? È La Prairie a rendere possibile questa piccola magia cosmetica sfruttando il potere antiage di un principio attivo inaspettato.

La formula si basa sul brevetto Exclusive Cellular Complex che ha lo scopo di rinnovare l’energia delle cellule fornendo al contempo la massima protezione dai fattori di stress che favoriscono l’invecchiamento. In questi caso vi si aggiunge il Platinum Multi-Peptide che porta tutto su un altro livello.

La sua azione consiste essenzialmente nell’attivazione della produzione di collagene che favorisce la protezione della pelle creando una barriera e migliorandone l’idratazione. E per richiamare lo scintillio del metallo che dà vita a questa meraviglia di cosmesi, anche tutti i flaconi richiamano il mondo delle stelle scegliendo forme sfaccettate e un colore viola sfumato.

Così tutti i prodotti sembrano gioielli da esibire sul vanity table oltre che veri e propri gioielli cosmetici di cui servirsi per nutrire la pelle. Della linea fanno parte un Eye Elixir, una Eye Cream, Elixir e Cream per il viso.

I cosmetici La Prairie sono in vendita su Amazon