Mini collezione Off Melrose di ColourPop

Si fa presto a dire nudo, esiste una tale varietà di palette con tonalità neutre che districarsi tra le molte proposte non è sempre facile e poi non è che siano proprio tutte uguali. Al contrario, una palette dai toni neutri può rivelarsi più sorprendente del previsto.

È proprio il caso della nuova palette Off Melrose di ColourPop che sì, parte dai toni neutri, ma aggiunge una virata super glam e un tocco vintage. Come fai a non innamorartene seduta stante? Impossibile, testato su di noi.

La palette contiene dodici colori che spaziano tra le nuances neutre e fredde senza tirarsi indietro di fronte a sfumature ricche e profonde, persino metalliche o addirittura esplicitamente glitter. A dir poco sfacciate, anzi.

Ci sono anche toni neutri, certo, ideali per il trucco da giorno. Ma a farci brillare gli occhi – letteralmente e metaforicamente – sono soprattutto le sfumature scintillanti. Ecco tutti i nomi dei colori: Boutique, Trading Post, Brunch?, Fairfax, Easy Breezy, Oh The List, Social Club, Down to Urth, Take It Again, La Brea, $10 Latte.

Ci sono poi, parte integrante della mini collezione, un blush in polvere compatta nei due colori Fashion District e Juice Bar e un Lux Gloss in quattro nuances chiamate Let’s Be Clear, Eclectic, Cross Street, Health Kick. Tutto in edizione limitata.

Le palette ColourPop sono in vendita su Amazon