Love di Natasha Denona: una collezione dedicata all’amore

Fucsia vivo e divertimento a più non posso: ecco come nasce la nuova collezione di Natasha Denona ispirata all’amore. Mica per caso si chiama Love. Al centro, è ovvio, c’è l’immancabile palette occhi.

È in edizione limitata ed è mini, perfetta da portare con sé e usare al volo senza dover selezionare ogni volta da mille palette diverse: ha tutto quel che serve per un trucco da giorno o da sera. Immaginata come palette per il trucco di San Valentino, ci sembra che possa essere versatile tutto l’anno. E diventare anche il perfetto regalo per San Valentino, perché no? Da farsi fare o da fare a se stesse.

Contiene cinque colori dalle finiture miste: opaco cremoso, metallizzato o duo chrome. Ci fai il trucco da giorno elegantissimo o lo smokey eye da sera mozzafiato. Le tonalità si chiamano You, Are, My, True, Love. Sì, insieme creano una frase d’amore. Sono rispettivamente un rosa malva dorato, un lilla antico, un melanzana, un rosa pastello ghiacciato, un rosa medio caldo.

La linea si completa con un rossetto tutto nuovo e che entra a far parte delle linee permanenti. Si chiama I Need a Nude Lipstick ed è proposto nel colore Amorosa, un malva calda medio con sottotono rosato. E per le guance? Il Love Cheek Duo con un rosa vivo e un tono neutro ad altissimo potere illuminante.

Le palette Natasha Denona sono in vendita su Amazon