Rouge Allure Velvet Le Lion De Chanel

Ve lo avevamo detto che Rianne van Rompaey sarebbe presto diventata la supermodel del momento e infatti eccola qui. Diventa il nuovo volto di Chanel per raccontare un incredibile rossetto in edizione limitata.

Si chiama Rouge Allure Velvet Le Lion De Chanel e nelle prime foto pubblicitarie la modella lo indossa nel sontuoso colore 257 Rouge Triomphal che fa il paio con le sue chiome rosse e ci fa subito venire in mente una leonessa. Scelta perfetta, dunque.

Si tratta di rossetti opachi ma con una finitura luminosa che aggiornano la formulazione della linea Rouge Allure Velvet e rinnovano anche la gamma cromatica disponibile. Nell’astuccio più essenziale che ci sia perché il carattere non ha bisogno di artifici: si mostra così com’è.

Come il leone non imita nessun altro e si impone con la sua sola forza, così i nuovi rossetti non hanno bisogno di effetti speciali. Sono purissimo pigmento che offre coprenza eccezionale, comfort senza precedenti e una texture che sembra davvero di velluto senza fare sconti alla luminosità.

Sulla sommità dell’astuccio, al posto della consueta camelia, c’è una testa di leone. Otto sono le tonalità disponibili, tutte arricchite con olio di jojoba per garantire un’applicazione perfetta e la migliore idratazione alle labbra.

I rossetti Chanel sono in vendita su Amazon