Gucci Guilty Love Edition MMXXI

Del 2020 ne abbiamo talmente fin sopra i capelli che anche i profumi iniziano già a invocare il 2021: è il caso del nuovo Gucci Guilty Love Edition MMXXI, che nella sigla dichiara proprio l’anno che tanto aspettiamo come se potesse d’ufficio guarire il mondo da tutti i suoi mali attuali.

Sappiamo in fondo che non sarà così immediato eppure sognare ci fa un gran bene e portare un profumo che include in sé tanta speranza ci piace moltissimo come idea. Si tratta di un flanker della fortunatissima serie Gucci Guilty avviata nel 2010.

Sono due le varianti proposte, la prima da uomo e la seconda da donna. Nel flacone praticamente identico, in formato da 90 ml e di colore lilla e argento. La variante da uomo però è una eau de toilette mentre quella da donna una eau de parfum. Scopriamole nel dettaglio.

Gucci Guilty Love Edition MMXXI Pour Homme ha un carattere pieno di vigore fornito dal limone italiano a cui si sposano assoluto di fiori d’arancio, lavanda francese, accordi di miele, cedro e patrchouli.

Gucci Guilty Love Edition MMXXI Pour Femme opta per un carattere più floreale e aromatico che parte da note agrumate di mandora, prosegue con zeste di bergamotto e pepe rosa a cui si aggiunge un tocco di lillà.

I profumi Guilty di Gucci sono in vendita su Amazon