Gucci Guilty Love Edition

Gucci non si ferma neanche durante le feste ed è pronto a conquistarci con due nuove fragranze per lui e per lei. Appartengono alla già ricca e premiata famiglia Gucci Guilty. Si chiamano Gucci Guilty Love Edition Pour Homme e Pour Femme.

Si tratta di flanker del Gucci Guilty femminile del 2010 e del Gucci Guilty Pour Homme uscito l’anno dopo e dedicato a lui. In questo caso si rivisitano appena le confezioni e il jus per proporre una variazione su tema che non vorrete farvi scappare.

La fragranza femminile è una “combinazione di note brillanti e luminose” – fa sapere la maison che sceglie un bouquet orientale, floreale, fruttato e con un tocco cipriato. Non manca proprio niente, si direbbe.

Al centro della scena c’è il fiore di narciso che si sposa a una lucente apertura di bergamotto, accordo acquatico e pompelmo seguiti da lampone, violetta e gelsomino. In chiusura un tocco di patchouli e ambra minerale.

Il profumo maschile sceglie invece un jus aromatico, speziato e verde caratterizzato da uno spirito vibrante, enigmatico e molto mascolino. Le note sono di legni aromatici, zenzero e spezie africane. Vi si aggiungono un accordo di kumquat, mandarino e pepe rosa per chiudere con lavanda, geranio, rosmarino, patchouli e benzoino.

Gucci Guilty è in vendita su Amazon