Il nuovo profumo This Is Us! di Zadig e Voltaire

Dai profumi This is Her! e This is Him! lanciati nel 2016 nasce oggi la nuova fragranza del marchio francese Zadig & Voltaire che si chiama This is Us! Sì, è un profumo unisex che piacerà davvero a tutti perché per tutti è stato immaginato.

Lo ha fatto Mathilde Bijaoui, il naso dietro la creazione del jus che punta su note di sandalo, già presenti nei due profumi precedenti, e poi lo sposa a vaniglia, patchouli e muschio. Il risultato è conturbante, adatto a lui come a lei.

Tre i formati disponibili di questa eau de toilette versatile in ogni stagione: si propone in taglie da 30, 50 e 100 ml per accontentare tutte le esigenze. E anche se non si viaggia granché, di questi tempi, la taglia da 30 ml risulta la più pratica da mettere in valigia.

Decisamente minimale il flacone, che opta per il vetro trasparente e la semplice scritta in nero su giallo, un elemento ricorrente delle collezioni francesi. Tutto si mantiene volutamente easy per rispondere alle richieste di stile trasversali, trattandosi appunto di una creazione unisex.

I profumi Zadig e Voltaire sono in vendita su Amazon