Face Glow Cream Shimmer di Natasha Denona

Face Glow Cream Shimmer è un nome che dice molto ma non dice ancora tutto: è il nuovo prodotto di Natasha Denona per cui perdere la ragione. Ma prima di lasciarci andare alla passione scopriamo tutte le caratteristiche di questa novità che ci ingolosisce molto.

Si tratta di un prodotto in stick cremoso che dona luminosità alla pelle con un solo tocco e che si può usare in molti modi: per aggiungere luce alle guance, per creare un bagliore più intenso sul contouring, per lo strobing, per accentuare la luminosità dello sguardo.

La formulazione presenta qualche sorpresa perché contiene estratti di lychee che offrono proprietà idratanti e antiossidanti così ci prendiamo cura della pelle mentre la trucchiamo rendendola radiosa e luminosa come mai prima.

I colori sono tutti nuovi ma entrano a far parte delle linee permanenti quindi nessun bisogno di precipitarsi in profumeria prima che vada tutto esaurito per sempre. Sono delicati e leggermente perlati e sono tre in tutto per adattarsi a tutte le carnagioni: Light, Medium e Dark.

Il make-up di Natasha Denona è in vendita su Amazon